Il nuovo blog dei SAPPATORI di Napoli

lunedì 29 marzo 2010

... Eroine Coraggiose ...

A riempire le fila degli eroi ats ecco anche una compagine di impavidi eroi al femminile ...

Aurora


Angela


Imma

domenica 28 marzo 2010

.. Risultati Primo Sondaggio ...

Il primo sondaggione del blog termina con un ex-aequo infatti si appaiano come il Pomodoro e Mediterranea come le peggiori del CDN.

Un saluto e al prox sondaggio ...

venerdì 26 marzo 2010

... Il Venerdì Santo ...

... Ecco le foto del Venerdì Santissimo ... il Ripieno Day ... con i soliti noti ... e le pizze fantasiosamente inventate :) .. oggi il Classico Ripieno Patate e Salsicce è stato sostituito con Ripieno con patate e funghi ( in onore della festività cristiana ).

Simpatico Manifesto by BellaMbriana



Il Di Bello che si ingozza coi puparuoli



Cozzolin e Edo alle prese con le loro Ortolane



Il Ripienone Special ( oggi vegetale )



Un brindisi magico con "3" birre!

Adozione a Distanza ...

Bisogna chiedere a Massimo se dopo i 2 bambini boliviani, l'abap factory può adottare anche questo birbante di Ezequiel...prepariamo un salvadanaio AZZURRO!



LO VOGLIAMO NELLO STATO DI FAMIGLIA!!!!

giovedì 25 marzo 2010

Detto Popolare Intramontabile



Non ho parole ... geniale ... e che video!

mercoledì 24 marzo 2010

Abap-pazzi x il Calcio!

Il torneo di calcetto ATS è alle porte e la factory anche quest'anno sforna ben 2 squadre, manifestando questa febbre da pallone che negli anni l'ha sempre contraddistinta.
Ecco una retrospettiva delle fantasmagoriche squadre generate negli anni passati dalla factory che hanno riempito le serate out of office di quel sano agonismo e di quel cameratismo che solo il DIO PALLONE è in grado di generare!

^ LET'S DO AMARCORD ^

Rejetti Fc
( 2009 ) : la squadra creata per le sfide del giovedi ma che vanta il blasone più grande per numero di incontri e anni di militanza,con le colonne storiche Aliberti, Epifania e Pandolfo!Con gli innesti eccellenti di Gaudino e De Stefano per migliorare la rosa sotto la guida tecnica di un gasaterrimo Parretta Bart!



I discepoli di Mauro
( 2009 ) : fresca realtà di nuove reclute( Capasso, Rota, Festa) tecnicamente impeccabili guidate da un veterano come il Resta, nascono nel torneo memorial vantonio.



I Sangue&Merda ( 2009 ): Nascono come sparring partner dei rejetti per la stagione 2009, vantano cozzaglie( Terenzio, Ciruzzo paduano, Mercs, Pascione ) di elementi e militanze tra cui un bomber di sempre Rejetto, Andrea Maglione alla ricerca della gloria perduta e della chioma perfetta.



Lo XI-Team ( 2009 ): la squadra alcolica del capitan Tancredi, della verve del Frankie Lampada Di Bello e l'estro del Tacchino Michelino, nonostante una buona tenuta tecnica vantano il titolo di miglior squadra da DOPOPARTITA.



Rejetti le origini ( 2008 ): Dalle ceneri della new team del torneo ats, e dalla grinta della compagine Micsiana sparita con la partenza del Mics, nascono i REJETTI, la prima formazione omogenea e con la maglia pseudo uguale, tranne il libero Aliberti un romantico con maglia gialla in onore dei bei tempi.
Formazione tipo : Akille, Epifania, Aliberti, Pandolfo e Maglione



La New Team ( 2008 ) : squadra fallimentare per il torneo ATS, con la peggior difesa e il peggior attacco del torneo, 1 rete fatta e non so quante subite.
Onore a Ceglie Seb portiere che annusata la fregatura dopo le prime 3 porpette della prima gara si è defilato x le altre :)
Vanta presenze eccellenti Raffo,Mauro,Mario,Pasquale,Andrea, Fabio.




La compagine Micsiana ( 2007 ):Capitanati da Michele Cannavaro sono la squadra opposta a quella Sodanina( del buon SODS ), quella dei primi duelli sui Campi di Patane e terra di Jepson, dove piove sempre e cmq ma si GIOCA, nel fango, fino all'ultima gamba, e che vinca il peggiore. Gianmichele e Peppe D'Ambrosio insieme, CHE TEMPI.

martedì 23 marzo 2010

Titoli Nobiliari

Dopo l'assegnazione dei titoli nobiliari con tanto di "etichetta in postazione" per ogni componente non potevamo esimerci da tali contributi.

Valerio



Salvatore



Vincenzo



Mario



Roberto

Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma

Come la fenice mitologica, che risorge dalle sue ceneri, anche la voglia di esternare e condividere i propri momenti di cazzeggio e di sclero nel chiuso di un ufficio possono riprendere forma sotto forma di blog dopo due buoni anni di vuoto dovuto alle più disparate motivazioni.

Vecchio e nuovo si mescolano per creare qualcosa, ma mentre il nuovo lo viviamo tutto i giorni (chi dice per fortuna, chi pensa ai bei tempi andati :P ) magari il vecchio per moltissimi dell'attuale ABAP Factory è una dimensione del tutto sconosciuta: persone diverse, dinamiche diverse, ufficio diverso e per qualcuno qualche capello in più in testa. XD

Per assaporare la vecchia aria è d'obbligo un giro sul vecchio blog Amici di GIS dove 5 brutti e sporchi programmatori che rispondevano al nome di Terenzio, Umbs, Gibs, Sods e Micks cercarono di mettere sotto gli occhi di tutti la loro somma ed innarrivabile demenzialità! :)

E dopo la lezione di storia, benvenuti a tutti su questo nuovo esperimento (almeno per ora) dalla vecchia guardia. ^^

lunedì 22 marzo 2010

ATS HEROES

... Semplici impiegati d'ufficio, programmatori bloccati alle loro scrivanie ... possono nascondere Responsabilità ben più Ardue ...

Enzo


Giuseppe


Antonio

sabato 20 marzo 2010

Underdog - Coretto a cappella XD




.... tutti sognano di camminare con la camminata figa di JD nei corridoi del piano con il QA team che canta a cappella!! XD ...

venerdì 19 marzo 2010

La Ricerca della Felicità



I nostalgici non muoiono mai ... ed è proprio trastullandosi con vecchi ricordi e sfogliando le pagine del celeberrimo blog "gli amici del GIs", si è creato il presupposto per prendere in mano quei (mal) sani valori di un tempo, quando su ABAP c'erano programmatori "fessi" (nel senso buono) e contenti, con la voglia di ridere e ritagliarsi spicchi di ordinaria demenza nelle grigie e ripetitive giornate di lavoro come sappatori ATS.

Seguendo le orme di questi eroici bloggers del passato, e magari con la guida dei pochi superstiti (Enzo is back), è il momento di impegnarsi per ritrovare quella verve e per cercare la ormai smarrita quanto utopica "FELICITA'" .

Questo è il primo intervento di questo nuovo blog ... un modo x stimolare la creatività!


LuPo